Follow us:
GiuFe | Collezione Estro di GiuFè - Un omaggio all'ispirazione e all'arte
9339
single,single-post,postid-9339,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-,qode-theme-ver-2.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.4,vc_responsive
 

Blog

wpid-707x530_estro.jpeg

Collezione Estro di GiuFè – Un omaggio all'ispirazione e all'arte

Senza categoria

Una donna con un braccio alzato verso il cielo, ricoperta di gioielli e vestita di oro. La personificazione dell’estro ovvero l’ispirazione, l’ardore della fantasia e dell’immaginativa che guida l’artista nella creazione di un’opera.

In questa tela e con la relativa collezione di gioielli, GiuFè ha voluto rendere omaggio all’estro. Ogni pennellata è un atto di amore e di devozione verso la forza creativa che permette la nascita di idee, pensieri, sentimenti e manufatti.

Dal nulla, rappresentato da uno sfondo scuro, emerege la dorata luce dell’estro che rende tutto vivo e brillante. Questa senzazione di brillantezza e di luminositĂ  è resa grazie all’utilizzo del colore oro, da sempre immagine del sole, simbolo dei principi divini, fenomeno traslucido, segno della gloria terrena e celeste.

A volere sottolineare ulteriormente la forza creativa e la potenza dell’ispirazione artistica, sulla tela è stata “graffiata” ripetutamente la parola “estro“, come se fosse un mantra, una formula sacra da ripetere come una preghiera.

La silhouette della donna sembra che stia danzando, come se il suo corpo venisse scosso da tutta quella gioia, quella luce, quella vita. Il suo corpo è interamente rivestito di oro e i gioielli che indossa sono un rimando all’estro creativo con il quale GiuFè realizza le sue collezioni.

I gioielli della collezione “Estro” di GiuFè sono un invito a tutte le donne affinchĂ© si liberino dei loro pesi e possano dare sfogo alla loro fantasia, esaltandola grazie alla creativitĂ .

Le tessere prelevate dal dipinto, sono elegantemente ricamate dal filo in argento 925 dorato o rodiato, illuminate da cristallized swarowsky e impreziosite con gemme e pietre.

Piccoli capolavori di arte pittorica e arte orafa, questi gioielli doneranno eleganza e fascino a chi li indosserĂ .

Gioielli della collezione “Estro” di GiuFè

Estro – Anello Swarovski

image

Donate eleganza e originalità alla vostra mano, indossando questo anello che è una piccola opera d’arte. I Cristallized Swarovski, l’onice e la perla illuminano e impreziosiscono una tessera del dipinto “Estro”, poi sapientemente ricamata dall’argento 925 dorato.
La misura dell’anello è regolabile

Estro – Bracciale Onice

image

Due tessere del dipinto dal titolo “Estro” sono cucite e tenute assieme grazie al filo in argento 925 dorato che crea quasi uno scrigno al centro in cui viene custodita una pietra in vetro di Murano. Lo stesso argento dorato ricama le tessere lungo il loro bordo ed ospita onice, quarzo, perle e Cristallized Swarovski. Un gioiello dal fascino irresistibile, un bracciale che catturerá tutta l’attenzione su di voi e renderà originale il vostro stile.

Estro – Ciondolo

image

La tessera del ciondolo è ricamata dall’argento 925 dorato. Quest’ultimo, disegna una decorazione che ospita una perla, sotto la tessera.
La composizione si conclude con l’applicazione di tre pietre in onice rosa, abbracciate dall’argento dorato.
Il gioiello è poi reso più luminoso dagli Swarovski.

Estro – Collana Onice

image

L’onice esalta e dona maggiore eleganza e raffinatezza alla tessera in tela prelevata dal dipinto “Estro” per creare questa collana. La tessera è stata poi abilmente ricamata con filo in argento 925 dorato che abbraccia perle, vetro di Murano, cristallized e perle Swarovski. Questa collana é un piccolo capolavoro di eleganza ed estro che sottolineerà il vostro décolleté e il vostro stile.

Ogni gioiello GiuFè è un pezzo unico e irripetibile.  Visitate tutte le collezioni sul sito www.giufe.com.

Romina E. Cardia